Fedez e l’amicizia con Beppe Vessicchio: “Mi è stato di grande aiuto in un momento difficile”
Fedez ringrazia Beppe Vessicchio: “Mi ha aiutato in un momento difficile”
Tornato stabilmente sui social dopo un periodo di silenzio, Fedez ha ringraziato pubblicamente Beppe Vessicchio di averlo aiutato in un momento difficile.
Il rapper, infatti, ha pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al compositore e direttore d’orchestra scrivendo: “Un grande amico che mi è stato di grande aiuto in un momento difficile. Felice di averti rivisto amico mio”.
Beppe Vessicchio, infatti, è stato ospite fisso di Muschio Selvaggio, il podcast condotto dallo stesso Fedez e Luis Sal, in onda eccezionalmente su Rai 2 in occasione del recente Festival di Sanremo 2023.
Come da lui recentemente svelato sui social, Fedez durante il periodo sanremese non era al meglio a causa dell’assunzione di psicofarmaci.
“A gennaio ho iniziato a prendere questo antidepressivo molto forte, che mi ha cambiato molto, agitato tanto, e dato effetti collaterali molto forti come tic alla bocca che mi impedivano di parlare” aveva rivelato il rapper che poi aveva smesso di prendere il farmaco soffrendo del cosiddetto “effetto rebound”.
Un periodo non semplice nel quale evidentemente è stato aiutato anche da Beppe Vessicchio, così come raccontato oggi, mercoledì 15 marzo, dallo stesso Fedez.