Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Fedez attacca Toninelli e Salvini | VIDEO

Il rapper milanese si trova negli Stati Uniti per una evento della Samsung

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 13:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55
0

Fedez dagli Stati Uniti sberleffa i politici nostrani. Il rapper milanese, sul suo account di Instagram, pubblica una serie di stories girate a San Francisco, dove si trova per la presentazione del primo smartphone pieghevole di Samsung (di cui è sponsor in Italia).

Il musicista anche dall’altra parte del mondo non rinuncia alla palestra ed è qui che ha fatto un incontro inaspettato. Mentre correva sul suo tapis roulant, ha notato accanto a lui una faccia nota: era quella inconfondibile di Barack Obama.

Nelle stories pubblicate su Instagram, Fedez racconta l’episodio con entusiasmo: una volta finito con la cyclette, Fedez ha chiesto all’ex presidente degli Stati Uniti un selfie: “Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?'”. Lui, con il sorriso che abbiamo imparato a conoscere negli anni, ha declinato: “No”.

Breve storia triste. A quel punto nelle stories Fedez si spinge a un parallelismo con i politici italiani.  “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. In Italia al massimo ti può capitare di trovare Toninelli che fa una lezione di spinning o Salvini che fa il vocalist a Jesolo”, dice ridendo il rapper milanese.

Intanto Fedez ha lasciato a casa la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Papà è volato negli Stati Uniti proprio nel giorno del complemese del figlio, il 19 febbraio. In quell’occasione il rapper è stato travolto dai commenti negativi su Instgram, dopo aver postato una foto in cui “festeggiava” gli 11 mesi del figlio con una candelina su una fetta biscottata smozzicata.

LEGGI ANCHE: Fedez dimentica la torta per il complemese del figlio: l’espressione di Leone diventa virale

“Oggi sono 11 mesi. Il papà ha dimenticato la torta ma ha salvato la situazione con una fetta biscottata morsicata. Leone ha apprezzato”, ha scritto il rapper su Instagram.

A scatenare i commenti dai fan, è stata l’espressione del piccolo figlio dei Ferragnez, che sembra interdetta invece che di vero apprezzamento.

“Sembra più una faccina delusa”, si legge in un commento. “Quando avrà un suo profilo sono sicuro che si vendicherà”, scrive un altro. “Che faccia” e “Però è molto offeso”, sono altri commenti. E ancora: “La sua faccia dice tutto” e “Dolcino, le sue espressioni mi ammazzano ogni volta”.

A risolvere la situazione è stata mamma Chiara che in giornata ha postato una foto del piccolo Leo sorridente davanti a una tortina, vera.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.