Fedez incontra Obama in palestra e gli chiede un selfie: la risposta lo gela | VIDEO

Il cantante ha raccontato il suo incontro con l'ex presidente degli Stati Uniti in una storia su Instagram

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 12:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55
0

Fedez Obama, la strana coppia – Fedez racconta la vicenda su Instagram: “Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No'”.

Ieri il rapper Fedez era a San Francisco come ospite per la presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung. Durante il suo soggiorno americano, Fedez si è anche recato in palestra dove, a suo dire, ha notato l’ex presidente statunitense Barack Obama sulla cyclette. A quel punto, il rapper avrebbe chiesto ad Obama di fare un selfie, ma la risposta non è stata quella che si aspettava.

Fedez, piccato, racconta su Instagram: “La storia è questa, stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No'”.

Il rapper ha poi aggiunto: “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

Forse Barack Obama aveva bisogno di un momento di solitudine durante il suo allenamento quotidiano. E, forse, non sa neanche chi sia Fedez.

> LEGGI ANCHE: Paranoia Airlines, il nuovo album di Fedez

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.