Fedez dimentica la torta per il complemese del figlio: l’espressione di Leone diventa virale

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 11:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina

Undici mesi da festeggiare e papà Fedez ha dimenticato di comprare la torta dell’anniversario. Ma ha cercato di rimediare, prendendo una candelina e mettendola sopra una fetta biscottata rosicchiata.

“Oggi sono 11 mesi. Il papà ha dimenticato la torta ma ha salvato la situazione con una fetta biscottata morsicata. Leone ha apprezzato”, ha scritto il rapper su Instagram.

Come è successo spesso per le foto che hanno Leone come protagonista, il post è diventato virale. A scatenare i commenti dai fan, è stata l’espressione del piccolo figlio dei Ferragnez, che sembra interdetta invece che di vero apprezzamento.

“Sembra più una faccina delusa”, si legge in un commento. “Quando avrà un suo profilo sono sicuro che si vendicherà”, scrive un altro. “Che faccia” e “Però è molto offeso”, sono altri commenti. E ancora: “La sua faccia dice tutto” e “Dolcino, le sue espressioni mi ammazzano ogni volta”.

È stata la mamma Chiara Ferragni a risolvere la situazione comprando una vera torta.

Come si percepisce dalla vita social del trio, la famiglia appare molto affiatata. In un post del rapper milanese, pubblicato per festeggiare il disco di platino ottenuto per Paranoia Airlines, Fedez aveva ringraziato moglie e figlio per i risultati ottenuti nella sua recente carriera.

In una foto in cui appare sdraiato sul divano di casa, tra le braccia il piccolo Leone, ha scritto: “Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni.  Ecco, devo ringraziare soprattutto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre”.

“Potrei dire di non aver avuto una vita facile e che gli strascichi si fanno sentire anche oggi, sono una testa calda (a volte anche testa di cazzo), impulsivo ed insicuro. Ho dovuto lottare tanto per raggiungere degli obbiettivi che pensavo portassero alla felicità. Così non era”, aveva concluso Fedez.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.