Fabrizio Corona in arrivo all’Isola dei famosi 2019?

Le voci circolanti sulla partecipazione del paparazzo al reality show

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 16:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona

CORONA ISOLA FAMOSI 2019 – Fabrizio Corona sbarca all’Isola dei famosi 2019? Sì, secondo Spy. Il magazine è stato il primo a rivelare l’indiscrezione sull’ex re dei paparazzi, che parteciperà al reality show non come semplice concorrente.

Secondo la testata, nella puntata del 4 marzo 2019 condotta da Alessia Marcuzzi, il fotografo affronterà Riccardo Fogli in Honduras. In diretta tv, Corona sarà impegnato in un faccia a faccia con l’ex cantante dei Pooh per un solo motivo: parlare del presunto tradimento della moglie Karin Trentini.

È stato proprio il paparazzo a svelare per primo la probabile liason della donna con un altro uomo della durata di ben quattro anni. Una storia totalmente negata da Trentini che è volata addirittura sull’Isola per confermare il suo amore al marito.

Riccardo Fogli, come si è visto in televisione, si fida di Karin. Corona, però, avrebbe in mente anche un altro piano. “Secondo le nostre fonti, Fabrizio Corona risponderà a muso duro a Fogli per un motivo secondo lui ‘molto grave’, ma ancora tenuto segreto”, si legge sul settimanale.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2019: malore per il concorrente Riccardo Fogli

LEGGI ANCHE: Il workshop di Fabrizio Corona per conoscere i trucchi del successo (il prezzo vi farà sgranare gli occhi)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.