Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Il workshop di Fabrizio Corona per conoscere i trucchi del successo (il prezzo vi farà sgranare gli occhi)

L'ex re dei paparazzi terrà una "lezione" di marketing: ammesse massimo cento persone

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 19:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona. Credit: Instagram/Fabrizio Corona

Fabrizio Corona come Chiara Ferragni? Per certi versi sì: come la fashion blogger ha organizzato delle “lezioni” di trucco speciali, l’ex re dei paparazzi ha in serbo per i suoi fan un workshop per imparare ad entrare nel mondo del marketing, e, perché no, per “mettersi in mostra” davanti a lui.

Per una giornata intera, il fotografo dei vip presenzierà una lezione speciale su come farsi strada nell’universo complesso dei brand di successo: come un guru, Fabrizio Corona rivelerà i suoi segreti a chi sceglierà di partecipare al corso.

La giornata in compagnia di Corona si terrà a Rovato, in provincia di Brescia. Non a caso la location scelta è quella di una discoteca. La data prescelta per l’evento è il prossimo 24 marzo.

Proprio sulla locandina che sponsorizza il workshop si legge che i ragazzi potranno “mettersi in mostra” davanti al re dei paparazzi. Potrebbe esserci la possibilità che Fabrizio Corona noti qualcuno che gli vada particolarmente a genio e, perché no, lo faccia entrare nel suo staff.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: “Sono tutto rifatto e prendo pillole per qualsiasi cosa”

Il numero di persone che potranno partecipare al workshop di Fabrizio Corona non è illimitato. Sono cento i posti disponibili. Partecipare al seminario che terrà l’ex re dei paparazzi ha un costo: il prezzo del workshop è di 279,99 euro. Sì, avete letto bene.

Sempre sulla locandina si leggerebbe che quel prezzo comprende anche degli “esclusivi” gadget: una maglia e un accendino firmati Adalet, il marchio di Fabrizio Corona.

Ma anche una tessera di affiliazione al mondo Adalet (con cui si potranno avere degli sconti sugli eventi che il marchio organizzerà, oltre che sui prodotti) eun biglietto per partecipare a un concorso: due persone vinceranno al possibilità di fare delle stories su Instagram con Corona che verranno ricondivise sul profilo (seguitissimo) dell’ex re dei paparazzi.

Il fotografo a questi fantastici omaggi aggiunge anche una copia della sua autobiografia, Non mi avete fatto niente. Pare, inoltre, che il workshop sarà occasione anche per ascoltare lo stesso Corona leggere alcuni passi del suo libro.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.