Fabrizio Corona a Fedez: “Non hai mai raccontato di quella sera a casa mia”

L'ex re dei paparazzi chiama in causa il rapper nel suo libro, riferendosi a una sera di Natale trascorsa a casa sua con due amici

Di Anna Ditta
Pubblicato il 17 Feb. 2019 alle 11:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:05
0
Immagine di copertina

Fabrizio Corona torna a far discutere chiamando ancora una volta in causa il cantante Fedez, marito di Chiara Ferragni.

Dopo aver raccontato di un presunto tradimento di Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona, proprio con il rapper, stavolta l’ex re dei paparazzi fa riferimento a una misteriosa serata che avrebbe trascorso a casa sua con Fedez e altri due amici.

Corona ne scrive nel suo libro autobiografico Non Mi Avete Fatto Niente.

“Caro Federico”, scrive Corona rivolgendosi direttamente a Fedez, “mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero. Tutto qui”.

Non è chiaro a cosa si riferisca Fabrizio Corona ma il tono sembra voler alludere a qualcosa che Fedez ha preferito tenere nascosto.

L’ex paparazzo non rivela altri dettagli a proposito di quella sera di Natale, né fa i nomi degli altri due amici presenti. Ma non perde occasione per muovere una nuova critica al rapper milanese.

“Ho fatto un’analisi”, prosegue Corona, “ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.

A proposito del suo rapporto personale con Fedez, Corona rivela: “È strano, oggi non ha la mia stima. E non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X-Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati”.

Corona aveva raccontato di una “scappatella” tra la Provvedi, al tempo sua fidanzata e Fedez in un’intervista a Verissimo.

Il rapper, interpellato sulla questione, aveva dato una risposta a molti apparsa ambigua, di sicuro non totalmente chiarificatrice. “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”, aveva risposto.

Silvia Provvedi, intervistata da Novella 2000, ha dichiarato: “Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”. Mentre la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, interpellata da un follower su Instagram, aveva risposto mostrando di non credere alla versione di Corona: “Ma ti pare?”, aveva scritto sul social.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.