Fabrizio Corona attacca Sabrina Ferilli: “Non era violenza a Ilary Blasi quando andavi con suo marito?” | VIDEO
Fabrizio Corona attacca Sabrina Ferilli e tira in ballo Totti e Ilary Blasi
Non solo Chiara Ferragni: come preannunciato Fabrizio Corona ha preso di mira anche Sabrina Ferilli rivelando una presunta relazione tra l’attrice e Francesco Totti risalente ai tempi in cui quest’ultimo era sposato con Ilary Blasi.
Tutto nasce dal like che Sabrina Ferilli ha messo commentando le dichiarazioni di Achille Lauro che aveva commentato la vicenda Fedez-Ferragni dichiarando: “Cerco di lasciare il gossip a chi ha solo questo per esistere. Lo trovo qualcosa che non mi rispecchia. Si parla della violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.
L’ex paparazzo si era scagliato contro l’interprete scrivendo sui social: “Sabrina Ferilli, donna finta emancipata, simbolo della nuova sinistra ricca, radical chic, snob, che cavalca la cultura woke e i diritti lgbt per fare l’intellettuale di sto c***o, è una donna di 60 anni completamente rifatta che sembra una maschera, mantenuta da anni da Flavio Cattaneo, multimilionario che ha rubato alla moglie (foto e scoop mio), che fa solo cinepanettoni e che per lavorare fa la lecca*** della De Filippi, (umiliandosi tutti i sabato sera credendo di essere simpatica”.
Corona, quindi, aveva promesso che si sarebbe occupato anche di Sabrina Ferilli e della “violenza sulle donne che lei faceva negli anni 2000.
E così è accaduto: nel nuovo episodio di Falsissimo, il format dell’ex paparazzo su Youtube, in cui Corona ha confermato la presunta relazione tra Chiara Ferragni e Achille Lauro e rivelato altri presunti tradimenti da parte dell’influencer, Fabrizio Corona ha parlato anche di Sabrina Ferilli.
“Magari lei (Ferilli ndr) mi avrà querelato. Ho detto che fa la leccacu*o di Maria De Filippi. Ha rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo, grandissimo uomo di aziende. La Ferilli lo ha sedotto. A me fa schifo chi rinnega il passato” dichiara Corona nel video.
Poi tira in ballo Francesco Totti e Ilary Blasi: “La Ferilli parla di violenza ma la Ferilli, ma quando andava a letto con un uomo sposato, non faceva violenza all’altra donna? E non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora – lei fidanzata, lui sposato, venivano a sco*are di nascosto? Ero io ad aprire la porta. Questa è violenza Sabrina nazionale che voti il PD”.
NO SCUSATE MA CORONA HA DETTO CHE LA FERILLI SI SCOPAVA TOTTI A CASA DI LELE MORA QUANDO LUI ERA GIÀ SPOSATO CON ILARY?????!!!!
WHAT THE FUCK pic.twitter.com/lYtpkubNhk— Sara- Just a vrenzola in a bar (@sdero21) February 10, 2025