Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Corona lancia l’ennesima stoccata a Chiara Ferragni: “Non ha più niente da raccontare, è una donna finita”

Immagine di copertina

Fabrizio Corona contro Chiara Ferragni: “È una donna finita”

Fabrizio Corona lancia l’ennesima stoccata contro Chiara Ferragni: secondo l’ex paparazzo, infatti, l’influencer è una “donna finita” che “non ha niente da raccontare”.

Ospite del podcast Gurulandia, l’ex paparazzo ha dichiarato: “Credo che lei stia davvero male. Credo che il suo ruolo di madre non potrà mai essere come prima. Pensa i problemi che hanno adesso Leone e Vittoria”.

“È oggettivamente una donna finta. L’inchiesta l’ha danneggiata da un punto di vista lavorativo, economico e contrattuale. La vediamo che è andato con l’aereo normale al matrimonio di Diletta Leotta. Lei ha iniziato a capire che deve limitare le spese” ha aggiunto Fabrizio Corona.

“Se tu analizzi il suo Instagram da dicembre a oggi non c’è contenuto – ha continuato l’ex paparazzo – Non c’è una cosa interessante. Tolti i figli, non ha più niente da raccontare. La prima cosa che dovrebbe fare è ripartire raccontando la sua storia al pubblico. Ammettendo gli errori. Io sono sicuro che quello che è stato fatto dalla Ferragni non è stato fatto intenzionalmente. Lei deve raccontare la sua storia mettendosi a nudo. Reagisci perché oppure sei finita”.

Corona, poi, ha parlato anche dell’ex marito Fedez affermando: “È lunatico. Lui è una persona problematica con tanti problemi personali ed è molto solo. Io l’ho criticato in tutto quello che ha fatto. Lui ha la sindrome di Peter Pan basta guardare la casa che ha fatto. Lui se non si mette sulla retta via tra un anno ce lo dimentichiamo. Con una differenza: la Ferragni ha una famiglia che la supporta, lui tra cinque anni è a rischio suicidio”.

Sull’operazione commerciale che Fedez ha stretto con OnlyFans, invece, Corona ha rivelato di aver fatto i complimenti di persona al cantante: “È stata un’operazione strategica. Lui è stato l’unico artista in Italia a fare un post condiviso con OnlyFans. Non l’ha fatto lui ma l’ha fatto l’alter ego di Fedez. Io gli ho detto che ha fatto bene perché è la prima piattaforma dove si possono vendere contenuti e video (non per forza sessuali). Io molte cose le so, loro ci usavano perché facevano numeri. La Ferragni credo che lei stia davvero male. Credo che il suo ruolo di madre non potrà mai essere come prima. Pensa i problemi che hanno adesso Leone e Vittoria”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara