Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Eros Ramazzotti ha un flirt con la ex tronista di Uomini e Donne? La risposta del cantante

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 16:12 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 16:12
7
Immagine di copertina

Eros Ramazzotti paparazzato con una ex tronista di Uomini e Donne. Il gossip rosa sul celebre cantante che ha avuto due matrimoni, uno con la showgirl e conduttrice tv Michelle Hunziker e uno con la modella Marica Pellegrini, sembra essere impazzito, dato che in questi ultimi mesi in particolare sono girate molte indiscrezioni sulla nuova fiamma di Eros. E, nonostante lui smentisca categoricamente ogni notizia che lo riguarda in tal senso, i fan restano curiosissimi di conoscere gli sviluppi della sua vita sentimentale. Ad accontentarli il settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto in cui il cantante appare, ovviamente dopo il lockdown,  in un maneggio con Sonia Lorenzini, ex partecipante del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Il cantante e la ex tronista sono stati fotografati in questo maneggio della Bergamasca insieme ai figli che lui ha avuto da Marica, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due, nei diversi scatti, sembrano molto complici e uniti: i paparazzi del settimanale, infatti, sono riusciti a cogliere diversi momenti in cui Eros e Sonia si danno carezze o pizzicotti. Per la ex tronista è finita solo da poco la relazione con Federico Piccinato dopo una lunga convivenza. Lei stessa, dopo la pubblicazione di quelle fotografie, ha voluto mettere le cose in chiaro: “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”. “Ma come hanno fatto a farci le fotografie? Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros…”, ha poi aggiunto Sonia. E alla sua smentita sull’esistenza di un rapporto tra i due si è aggiunta quella di Eros: “È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente”, ha spiegato il cantante.

Leggi anche:

1. Miriam Leone a sorpresa si sposa: nozze a Milano con il fidanzato Paolo Cerullo / 2. Vinicio Marchioni a TPI: “Se non si investirà nella cultura rimarremo uno dei Paesi più ignoranti d’Europa” / 3. “Negli occhi lo sbuffo flegreo che ti fa sentire a casa”: gli amici raccontano Erri De Luca

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.