Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Emma Marrone: “Avrò sempre paura della malattia, ma la combatto con la voglia di vivere”

La cantante racconta del suo rapporto con la malattia in un'intervista al settimanale F

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 27 Nov. 2019 alle 13:00 Aggiornato il 27 Nov. 2019 alle 13:01
96
Immagine di copertina

Emma Marrone: avrò sempre paura, ma combatto

Emma Marrone racconta di quando, 10 anni fa, ha sofferto di tumore all’utero in un’intervista al settimanale F in edicola mercoledì 27 novembre.

“Ero solo una ragazzina. L’unica cosa che mi è rimasta è una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi”, racconta la cantante, uscita da poco dall’ospedale in cui è stata ricoverata per sottoporsi a un nuovo intervento. La malattia l’ha tenuta lontana dalle scene proprio dopo aver lanciato l’uscita del suo nuovo singolo “Io sono bella”.

“Non significa che oggi non ho paura: quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere”, continua la cantante, ora impegnata nella promozione dell’album Fortuna.

“Non ero nuova al problema…ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali”, dice Emma Marrone.

“Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. Mi ha cambiata in meglio”

“Ho un gran cu*o, perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Mentre ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra”, conclude Emma.

Leggi anche:

Emma Marrone, la prima intervista dopo la malattia: “Nemmeno mia madre conosce il dolore che ho provato” | VIDEO

Emma Marrone annuncia lo stop dalla musica: “Ho un problema di salute, mi fermo”

Emma Marrone dall’ospedale rassicura i fan: “È stata dura ma è andata, vi voglio bene”

96
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.