Emily Ratajkowski, spunta un tatuaggio hot per il suo compleanno: fan in delirio sui social

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Giu. 2019 alle 13:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:35
0
Immagine di copertina
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski tatuaggio – Emily Ratajkowski non manca mai occasione per far parlare di se. Stavolta ne ha combinata un’altra delle sue per la gioia di tutti i suoi fan su Instagram, oltre 23 milioni.

Proprio sul suo profilo ufficiale la modella americana ha deciso di postare una serie di scatti per condividere con i fan i festeggiamenti del suo compleanno: 28 anni compiuti venerdì scorso, 7 giugno.

La Ratajkowski, per l’occasione, si è divertita a mettere in rete un video molto sexy che è finito per diventare un regalo ai sui fan: un tatuaggio decisamente hot sul fondo schiena.

Emily Ratajkowski tatuaggio
Credits: Instagram Emily Ratajkowski
Lo scatto, che ha raggiunto ben presto quasi 9mila visualizzazioni sul social network, non lascia molto spazio all’immaginazione. I fan, come c’era da aspettarsi, sono andati letteralmente in delirio non mancando anche di scrivere qualche commento volgare.

Il tattoo, a onor del vero solo adesivo, è l’ennesima provocazione della super modella statunitense: la scritta ‘emrata’ corrisponde al suo nickname di Instagram con il quale è conosciutissima sui social.

Emily Ratajkowski a luci rosse: la modella posta una foto nuda sdraiata sugli spaghetti | FOTO

Belen incinta di Stefano De Martino: rivelato il sesso del figlio in arrivo

Taylor Mega e Sonia Bruganelli shopping insieme da Chanel: è polemica per il lusso sfrenato

Calciatore bacia la reporter durante l’intervista: il video è virale e scoppia la polemica

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.