Taylor Mega e Sonia Bruganelli shopping insieme da Chanel: è polemica per il lusso sfrenato

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Giu. 2019 alle 11:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:35
0
Immagine di copertina
Taylor Mega e Sonia Bruganelli

Taylor Mega Sonia Bruganelli – Polemica in rete per la sessione di shopping sfrenato di Sonia Bruganelli e Taylor Mega nella boutique Chanel di Milano.

La showgirl, concorrente all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, non ha mancato di pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto a testimoniare gli acquisti appena fatti tra cui una cinta dorata, una borsa di pelle bianca e una maglia a maniche lunghe.

Come sia nata questa inaspettata amicizia tra la moglie di Paolo Bonolis e la modella 26enne resta ancora un mistero. Probabilmente le due si sono conosciute dietro le quinte di Ciao Darwin, il programma del conduttore romano dove la Mega è stata ospite durante la puntata dedicata alle “Giuliette contro Messaline”.

Lo shopping di lusso è stato documentato da numerose storie su Instagram in cui Taylor Mega si fa consigliare da Sonia Bruganelli per l’acquisto di una borsa.

Non sono mancate le critiche nei confronti delle due per la scelta di ostentare gli acquisti di lusso sui social. Proprio nei giorni scorsi la influencer, showgirl e modella friulana è stata al centro delle polemiche per le cifre che guadagna per ogni post pubblicato sui social, circa 8mila dollari.

Lo stesso accade di frequente anche alla signora Bonolis i cui atteggiamenti sono spesso considerati provocatori come quello di postare le foto a bordo dell’aereo privato.

Quanto guadagna Taylor Mega con un post su Instagram

Taylor Mega: tutto sull’influencer friulana, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ospite a Ciao Darwin

La moglie di Bonolis a TPI: “‘Ciao Darwin’? Il programma di mio marito è troppo maschilista”

Taylor Mega Sonia Bruganelli
Cresits: Instagram Taylor Mega
Taylor Mega Sonia Bruganelli
Credits: Instagram Taylor Mega

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.