Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Emily Ratajkowski a luci rosse: la modella posta una foto sdraiata sugli spaghetti | FOTO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Apr. 2019 alle 12:24 Aggiornato il 13 Set. 2019 alle 20:43
1
Immagine di copertina
Credits: Instagram Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, si sa, è un ragazza dalle mille risorse e pronta a stupire ogni volta i fan con foto e pose provocanti. Stavolta ha colto tutti di sorpresa con una postura che farà contenti tanti italiani probabilmente.

La modella, nata a Londra ma cresciuta negli Stati Uniti, ha pubblicato su Instagram una serie di stories che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.

In una di queste si vede la 27enne londinese distesa su un tavolo ricoperto di spaghetti: “I love when you had me play with spaghetti” (Amo quando mi fai giocare con gli spaghetti), ha scritto la modella sopra a un’immagine di Lilli e il Vagabondo.

Di romantico, come nel cartone che ha come protagonisti i due cani, c’è poco e probabilmente Walt Disney si starà anche rivoltando nella tomba.

Nella story successiva si vede la modella mostrare un lato B in grandissima forma. L’intimo che indossa è talmente mininal che si vede tutto: non a caso la Ratajkowski può vantare oltre 22milioni di follower su Instagram.

Neanche a dirlo, la modella e attrice ha raccolto in pochissimo tempo una valanga di like e di clic con questi ultimi post messi online qualche ora fa.

Emily Ratajkowski e il marito non pagano l’affitto da due anni: la coppia finisce nei guai

Emily Ratajkowski accusata di body shaming sui social: volano insulti, lei risponde

Emily Ratajkowski | chi è il marito Sebastian Bear-Mcclard

Emily Ratajkowski nuda
Credits: Instagram Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski nuda
Credits: Instagram Emily Ratajkowski

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.