Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Emily Ratajkowski è incinta: l’annuncio su Instagram

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Ott. 2020 alle 20:24 Aggiornato il 26 Ott. 2020 alle 20:39
393
Immagine di copertina

Emily Ratajkowski è incinta: l’annuncio su Instagram

La supermodella americana Emily Ratajkowski è incinta. L’annuncio sul suo profilo Instagram ufficiale, sul quale ha pubblicato la foto di una copertina di Vogue che la vede in dolce attesa. Il sottotitolo della copertina è “Perché non voglio rivelare il genere di mio figlio”. Per lei si tratta del primo figlio, avuto con suo marito Sebastian Bear-McClard.

La modello ha rivelato il lieto annuncio al magazine Vogue. “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo ‘Congratulazioni’ è quasi sempre: ‘Sai cosa vuoi?’ Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo faranno sapere “, scrive Ratajkowski.

“La gravidanza è innatamente solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono solo con il mio corpo in questa esperienza”, ha aggiunto.

ratajkowski incinta

Leggi anche: 1. Emily Ratajkowski sta scrivendo un libro: parla di femminismo e dell’immagine di sé / 2. Emily Ratajkowski accusa il fotografo Jonathan Leder di violenza sessuale

393
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.