Emily Ratajkowski, la nuova foto in costume fa impazzire i follower

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Set. 2019 alle 17:58 Aggiornato il 14 Set. 2019 alle 15:42
0
Immagine di copertina
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski in costume, la foto manda in visibilio i fan

Emily Ratajkowski è tra le modelle più sensuali al mondo. Labbra carnose, décolleté prosperoso e fisico scultoreo: la 28enne ogni volta che pubblica una nuova foto su Instagram guadagna milioni di like.

Le sue curve non le nasconde, e negli ultimi scatti condivisi sui social ha mandato in tilt i fan. Nella foto Emily Ratajkowski indossa un costume giallo maculato, molto scollato.

Emily Ratajkowski, chi è il marito Sebastian Bear-Mcclard

Emily Ratajkowski posta una foto con i peli sotto le ascelle: “Le donne hanno il diritto di scegliere come vogliono essere”

La modella Emily Ratajkowski si è sposata in segreto il 23 febbraio 2018. Al matrimonio a New York, negli Stati Uniti, erano presenti soltanto alcuni amici.

La Ratajkowski vanta sul suo profilo Instagram “emrata” oltre 17 milioni di followers e le sue foto fanno spesso discutere.

La modella si era separata dal fidanzato Jeff Magid a gennaio, secondo quanto riferito è stata vista per la prima volta con l’attuale marito a metà febbraio.

Il matrimonio si svolto in segreto davanti ad alcuna amici intimi della coppia in municipio a New York.

La notizia del matrimonio è stata data direttamente dai due sposi sui loro profili Instagram.

Sebastian Bear-Mcclard: chi è?

Sebastian Bear McClard, nato il 27 marzo 1987 è un attore e produttore americano.

Il neo marito trentunenne della modella Emily Ratajkowski classe 1991, ha prodotto, nel 2017, il film “Good Time“, che vanta come protagonista l’attore Robert Pattinson, famoso per l’interpretazione del vampiro di Twilight.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.