Coronavirus:
positivi 46.175
deceduti 33.218
guariti 152.844

Elisabetta Gregoraci, la confessione a Caterina Balivo: “Sono stata tradita”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 19:02 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 19:06
27
Immagine di copertina

Elisabetta Gregoraci confessa a Caterina Balivo: “Sono stata tradita”

Elisabetta Gregoraci, ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo, si è lasciata andare a una confessione delicata. Rispondendo ad alcune domande della conduttrice, la Gregoraci non ha perso l’occasione di ribadire ancora una volta la differenza di trattamento tra uomo e donna nel settore del mondo dello spettacolo. Rivolgendosi alla Balivo, la Gregoraci ha infatti ammesso: “Siamo tra le poche donne di spettacolo che ancora non si sono deformate il viso”. Poi la Balivo le ha posto una domanda spinosa: “Sei mai stata tradita?” e la showgirl ha deciso di rispondere con onestà.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha replicato: “Tradita? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì”. Poi ha cercato di approfondire di più: “Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io. Poi facevo i conti con lui”. La Balivo le ha chiesto se ha mai perdonato e la Gregoraci ha ammesso di sì, “quando si trattava di cose soft”.

Come ormai il mondo della cronaca rosa sa, il matrimonio con Flavio Briatore è terminato, ma Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di non provare rancori: “Tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi”.

E, riguardo gli uomini, la showgirl ha ammesso di essere stata delusa spesso in passato, ma anche dalle colleghe della televisione. “C’è una grande differenza tra quando si lavora con colleghi uomini e donne. Ho avuto a che fare con colleghe che non erano sincere, soprattutto quando provavano a dirmi qualcosa. Ma io non ho mai sofferto nessuna, anzi ho aiutato tante persone con i miei programmi. Non sempre i miei consigli sono stati corrisposti, e questo mi è dispiaciuto. Mi rimprovero di essere troppo buona”. Ciò nonostante, la showgirl ha anche dichiarato di aver avuto dei grandi compagni di lavoro. “Si è spesso creata grande sintonia e complicità. Con Cecchetto mi divertivo tanto. Anche con Pippo Baudo, che mi tirava sempre dei gran cazziatoni”, ricorda con affetto la Gregoraci.

Leggi anche:

1. Elisabetta Gregoraci esclusa da Nicola Savino: non condurrà “L’altro Festival” / 2. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme dopo la lite: ritorno di fiamma? L’indizio sui social

27
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.