Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice de La Prova del cuoco

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 14:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04
0
Immagine di copertina
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi – “È giunto il tempo di una sforbiciata senza precedenti dei costi della politica e non solo. Qua i sacrifici li fanno tutti tranne i politici o i conduttori RAI”. Questo è quanto scriveva Alessandro Di Battista in un lungo post Facebook nei primi giorni di febbraio. L’esponente del Movimento 5 Stelle è tornato infatti ad attaccare i “maxi” stipendi della televisione pubblica, in particolare quelli dei giornalisti Bruno Vespa e Fabio Fazio.

Tra le conduttrici della Rai, quella che desta più curiosità è Elisa Isoardi. Dal 2008 alla guida del programma “La prova del cuoco” in onda su Rai Uno, Elisa Isoardi è finita al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione, ormai conclusa, con il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il cachet di Elisa Isoardi alla Rai si aggirerebbe intorno ai 230 mila euro. Oltre alla conduzione del programma culinario, la Isoardi aiuta infatti anche gli autori nella scrittura delle diverse puntate.

Elisa Isoardi | Carriera 

Elisa Isoardi è nata a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo il 27 dicembre 1982. Dopo i primi studi si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Successivamente va a vivere a Milano per intraprendere la carriera di modella.

Nel 2000 partecipa a Miss Italia e vince la fascia di Miss Cinema.

Nel 2005 torna a Roma e lavora come inviata alla Rai nella trasmissione “Guarda che luna”, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Sempre nel 2005 ha condotto la trasmissione “Italia che vai” con Guido Barlozzetti su Rai Uno.

Nel 2007 Elisa Isoardi conduce “Effetto sabato” e “Sabato e Domenica Estate” insieme ad Attilio Romita.

Dal 2008 conduce il programma “La prova del cuoco” al posto di Antonella Clerici.

Elisa Isoardi | Vita privata | Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati dopo quattro anni di relazione lo scorso novembre. Era stata proprio la Isoardi a pubblicare una foto su Instagram in cui annunciava la fine della storia con il vicepremier.

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Con questa frase Elisa Isoardi annunciava sul proprio profilo Instagram la fine ufficiale della sua storia d’amore.

Per comunicare la rottura, la conduttrice tv sceglieva una citazione di Gio Evan – all’anagrafe Giovanni Giancaspro, scrittore e poeta classe 1988 – e una foto che la ritraeva con il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni in un momento di tenerezza.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.