Elisa imita Laura Pausini ai concerti: la gag diventa virale | VIDEO

La scena si è svolta nel corso della trasmissione radiofonica "I lunatici"

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 15 Dic. 2018 alle 08:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:49
0

Il rapporto tra Laura Pausini ed Elisa, due delle più celebri cantanti in Italia e molto apprezzate anche all’estero, è buono. E l’imitazione di Elisa della sua collega nonché amica lo testimonia.

La cantante triestina, intervistata il 13 dicembre 2018 nel corso della trasmissione I lunatici di Rai Radio2, ha imitato in diretta e con molta credibilità la Pausini. Il video, in cui si vedono anche i conduttori del programma – Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio – è diventato subito virale: Elisa mima le pose della cantante e il suo modo di incitare i fan ai concerti.

Le due artiste si sono esibite insieme in diverse occasioni. Un esempio può essere il concerto “Amiche per l’Abruzzo” organizzato per raccogliere i fondi per i terremotati.

Elisa, comunque, durante la trasmissione ha parlato anche di sé e del rapporto con la musica e la popolarità.

Elisa Day Christmas Special

Il 12 dicembre la Rai ha celebrato la carriera di Elisa con un live integrale su Radio2. Lo speciale, Elisa Day Christmas Special, oltre a essere un modo per entrare nello spirito natalizio, è servito a conoscere meglio il suo ultimo album Diari aperti.

La serata è stata condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.