Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Dopo The Voice, Elettra Lamborghini pensa al matrimonio

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 13 Giu. 2019 alle 14:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:33
0
Immagine di copertina
Elettra Lamborghini, Instagram

Elettra Lamborghini matrimonio | Elettra Lamborghini presto in abito nuziale? È quello che l’ormai ex giudice di The Voice lascia intendere nell’ultima intervista al settimanale Chi.

Da diverso tempo, la giovane ereditiera di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima casa automobilistica) fa coppia fissa con il deejay e musicista olandese Afrojack. 

Oberata dagli impegni derivanti dal suo ruolo nel Talent Show, Elettra deve avere sentito la mancanza del compagno e della sua famiglia: “Eravamo in Rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi”, racconta la 25enne. E ora, il matrimonio non sembra un’idea tanto astratta.

Elettra Lamborghini matrimonio | “Ne stiamo parlando”, ha confidato “Sì, lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie”.

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini tesse le lodi del suo compagno. La sexy ereditiera ha sempre sostenuto di essere innamoratissima del partner 31enne e lo scorso maggio aveva già affermato di pensare al matrimonio. “Mi fa sentire una principessa”, aveva scritto su Instagram.

Oggi, l’ereditiera lo ribadisce: “Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro, io e lui volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo fatto musica… però abbiamo fatto altro”.

Intanto, però, Elettra Lamborghini si appresta a iniziare il tour per presentare il suo nuovo album, Twerking Queen. Domani, 14 giugno, il primo appuntamento presso il negozio Mondadori di Milano in Piazza Duomo, alle 14,30.

Elettra Lamborghini annuncia le date del suo tour

Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo album su Instagram (con tanto di twerking) | Video

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.