Luke Perry, Dylan di Beverly Hills, in ospedale per un ictus: la tenera dedica della sua Brenda

Di Laura Melissari
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 21:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina

Luke Perry, Dylan di Beverly Hills, è stato colpito da un ictus. L’attore 53enne è stato ricoverato in ospedale ed è ancora sotto osservazione.

L’attore è stato colto dal malore mentre si trovava a Sherman Oaks, distretto di Los Angeles e ha chiamato lui stesso. Perry era impegnato nelle riprese di ‘Riverdale’, dove interpreta Fred Andrews.

L’ictus di Luke Perry arriva nel giorno in cui Fox ha annunciato un remake della popolarissima serie degli anni ’90. Perry aveva già detto che non avrebbe partecipato al reboot.

Poco dopo la notizia dell’ictus, l’attrice Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills 90210, ha subito pubblicato un tenero post con una foto che la ritrae con il suo Dylan.

“Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza. Ora è tua”, è la dedica che accompagna la foto dei due attori abbracciati.

Migliaia i commenti dei fan che si sono accodati all’augurio dell’attrice.

Le condizioni di salute di Perry erano già state messe a dura prova nel 2015, quando l’attore aveva scoperto di avere un tumore al colon.

Anche la Doherty, come Perry, non prenderà parte al reboot, in sei episodi, che andrà in onda la prossima estate.

Anche Ian Ziering, Steve della serie, su Instagram ha espresso il suo messaggio di vicinanza: “Non ci sono parole per dire come si sente il mio cuore dopo questa terribile notizia. Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione”.

Qui il post Instagram di Shannen Doherty:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.