Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Sanremo 2020, Diodato ammette in diretta tv: “La mia canzone è dedicata anche a Levante”

Immagine di copertina
Diodato e Levante

Il vincitore rompe il silenzio sul gossip con Levante a Domenica In

Sanremo 2020, Fai Rumore di Diodato è dedicata a Levante

Fai rumore”, la canzone di Diodato che ha vinto il Festival di Sanremo 2020, è dedicata alla ex fidanzata Levante?. Il vincitore del Festival rompe il silenzio sul gossip in diretta tv a Domenica In e, alla domanda incalzante di Mara Venier, Diodato ammette che “Sì, la mia canzone è dedicata anche a Levante”. (Qui il testo della canzone)

Così Diodato soddisfa la curiosità del pubblico sulla sua storia d’amore con Levante finita qualche mese prima dell’inizio del Festival.

La canzone vincitrice di Sanremo 2020 aggiunge Diodato: “È un invito ad abbattere i muri che creano silenzi. Silenzi che si creano dopo la fine di una relazione. O anche nell’amicizia. Questa cosa, questi silenzi fanno nascere delle cose errate nelle nostre teste, ma poi basta un confronto e non uno scontro e improvvisamente cadono le barriere”.

“La mia canzone è dedicata anche a una donna”, ammette il vincitore del Festival. E Mara Venier chiede di Levante. Lui ammette: “Sì è dedicata anche a Levante”. “Non ho mai parlato della loro storia con lei”, aggiunge timidamente Diodato.

L’ipotesi della dedica a Levante è stata sollevata su Instagram, all’indomani del successo del cantautore aostano-pugliese-romano da Coez. Il rapper romano assiste insieme a Levante all’ultima esibizione di Diodato e esclama: “Io l’avevo detto che vinceva Diodato”. Poi rivolgendosi a Levante, aggiunge: “Questa l’ha dedicata a te”.  Ora è arrivata la conferma. (Sotto il video).

Coez chiede a Levante se la canzone di Diodato è dedicata a lei

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"