Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Diletta Leotta: “Ecco l’identikit del mio uomo ideale”

Immagine di copertina
Diletta Leotta

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha annunciato di essere tornata single da circa un mese. La showgirl del calcio ha infatti lasciato il fidanzato Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì ed ex amministratore delegato di Sky.

Diletta Leotta, ecco chi è la bella conduttrice televisiva

“Sì, sono single. È stata una decisione di comune accordo, ma non si sa mai perché certi amori fanno lunghi giri e poi ritornano”, così Diletta Leotta ha annunciato la fine della relazione con Mammì.

Leotta e Mammì stavano insieme da circa due anni e negli ultimi mesi si erano rincorse le voci di un imminente matrimonio, ma in un’intervista il 43enne fidanzato della showgirl aveva smentito tutto.

“No al matrimonio con Diletta Leotta”: il compagno spiazza tutti. Ecco perché

Ora Diletta Leotta è uscita allo scoperto e per la prima volta dopo la rottura ha deciso di parlare al pubblico della fine della relazione. Ed è in questa occasione che ha descritto come vorrebbe che fosse il suo uomo ideale.

Diletta Leotta single | Ecco l’identikit del fidanzato perfetto

“Deve avere gli occhi verdi come papà, essere simpatico, di carattere, paziente e intelligente. Mi piacerebbe che fosse un po’ più alto di mio padre, a quel punto sarebbe davvero il top”, ha dichiarato la showgirl.

La conduttrice di Dazn ha smentito anche il flirt con l’ex tronista del Grande Fratello, Francesco Monte: “Con lui c’è solo un’amicizia, niente di più”.

Diletta Leotta rompe il silenzio sulla relazione con Francesco Monte

Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"