Diletta Leotta, Paola Ferrari torna all’attacco: “Contraria a ritocchi alla Kardashian”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 16:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
2
Immagine di copertina
Diletta Leotta e Paola Ferrari

Nuovo episodio nella telenovela tra Diletta Leotta e Paola Ferrari.

La conduttrice Rai è tornata a parlare dei presunti “ritocchi” della Leotta in un’intervista condivisa sui social.

“Dal mio punto di vista una ragazza di vent’anni è sbagliato che ricorra in questo modo così invasivo alla Kardashian per essere bella. Secondo me è sbagliato il messaggio”, ha detto la Ferrari riferendosi alla presentatrice di Dazn.

“Ma sai io sono una vecchia babbiona. Per me la giornalista sportiva deve andare ancora sui campi. A me piacciono le donne che si impegnano: dalle madri alle casalinghe, alle inviate”, ha proseguito la Ferrari.

La conduttrice Rai ha precisato che ritiene Diletta Leotta “assolutamente bella, molto brava, preparata e con ritmo”, e che i suoi commenti sono riferiti solo a valutazioni sull’opportunità di ricorrere alla chirurgia estetica.

La polemica tra le due conduttrici era stata innescata da un’altra intervista di Paola Ferrari, rilasciata al magazine Oggi.

“La Leotta? Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B – aveva detto la Ferrari – Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…”.

Dichiarazioni a cui Diletta Leotta aveva risposto piccata, durante la consegna del tapiro d’oro da parte della trasmissione Striscia la Notizia: “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. E ha aggiunto: “Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”.

Leggi anche: Diletta Leotta aveva previsto il risultato del derby Lazio-Roma: il copione “misterioso” in camerino

Leggi anche: “No al matrimonio con Diletta Leotta”: il compagno spiazza tutti. Ecco perché

Leggi anche: Matteo Mammì, ecco chi è il fidanzato di Diletta Leotta

Leggi anche: Diletta Leotta e le immagini hot rubate: una foto ha insospettito i magistrati

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.