Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Diletta Leotta aveva previsto il risultato del derby Lazio-Roma: il copione “misterioso” in camerino

Di Laura Melissari
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 10:50
0
Immagine di copertina

Diletta Leotta, la conduttrice di Diletta Gol, in onda su Dazn, aveva già previsto l’esito della partita Lazio-Roma. Prima dell’inizio del match, vinto dalla Lazio 3 a 0, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del copione della trasmissione in cui si dava per scontata la vittoria della Lazio. (A questo link la cronaca della partita).

La storia su Instagram mostrava alcuni farmaci che la conduttrice stava prendendo per curare un raffreddore, e sotto i farmaci si vede il copione, in cui si legge: “Alla fine sorride Simone Inzaghi… è Ciro Immobile l’uomo di questo derby, protagonista di una serata che rimarrà nella storia, sua e della Lazio”. E proprio Immobile ha segnato un gol nel derby.

Fa sorridere il fatto che il copione, datato addirittura 1 marzo ore 18:00, azzecchi in pieno le previsioni della partita che ha lasciato l’amaro in bocca ai romanisti e fatto esultare i laziali.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.