Dopo il pugile, Diletta Leotta è stata avvistata con un altro uomo: il balletto hot in barca

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Ago. 2019 alle 13:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:08
0

Diletta Leotta e il musicista Matteo Lotti, amicizia o amore?

Diletta Leotta è single, ormai la notizia è nota a tutti. Alla sexy giornalista sportiva è stato attribuito un flirt con il pugile Daniele Scardina. Ma stando a quanto ha dichiarato lui alla Gazzetta dello Sport, si tratterebbe solo “di un’amica speciale”. Non è stata ancora ufficializzata una relazione quindi.

Diletta Leotta paparazzata con la nuova fiamma a Ibizia: il bacio con il pugile Daniele Scardina

La conduttrice di Dazn, conclusa la storia d’amore con l’ex manager di Sky, Matteo Mammì, si è dedicata a se stessa e alle vacanze estive. Dopo la tappa a Ibiza con “King Toretto”, Leotta si sta divertendo in barca al largo della Costiera Amalfitana.

Diletta Leotta, Daniele Scardina è il nuovo fidanzato: “Ecco come l’ho conosciuta”

Insieme a lei ci sono i colleghi di Radio 105. Ed è proprio con uno di loro che Diletta Leotta sembra avere un feeling particolare.

Diletta Leotta paparazzata con il nuovo fidanzato (e non è Francesco Monte)

Lui è il musicista Matteo Lotti, che con Diletta ha un rapporto di amicizia molto stretto. Alcune foto rubate a bordo dello yacht mostrano Diletta Leotta scatenata e in splendida forma, mentre il collega Lotti non perde occasione di stringerla a sé.

Diletta Leotta: “Ecco l’identikit del mio uomo ideale”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.