Me

Diletta Leotta paparazzata con il nuovo fidanzato (e non è Francesco Monte)

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 11 Lug. 2019 alle 12:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:19
Immagine di copertina
Diletta Leotta, Instagram

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato

Pare che Diletta Leotta non sia più single. La bionda e amatissima conduttrice calcistica si è lasciata dal fidanzato storico Matteo Mammì da appena un mese, eppure l’amore sembra avere già nuovamente bussato alla sua porta.

A rivelarlo è il settimanale Spy, che nel numero di venerdì 12 luglio pubblica in esclusiva alcune foto che lasciano poco spazio all’immaginazione: qui, si vede la presentatrice di Dazn in atteggiamenti decisamente intimi con un ragazzo dal fisico atletico, che passeggia con lei cingendole i fianchi con un braccio.

diletta leotta nuovo fidanzato
Spy, Instagram

Chi è Daniele Scardina, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Ma chi è lui? Si tratta di Daniele Scardina, 28 anni, pugile di professione, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e conosciuto anche sotto il nome di “King Torretto”.

Nato e cresciuto nella periferia di Milano, Daniele Scardina vive attualmente a Miami ed è amico di tutti i più noti rapper italiani, da Fedez a Sfera Ebbasta passando per Marracash e Gué Pequeno. Ed è proprio quest’ultimo ad avergli presentato la bella Diletta.

diletta leotta nuovo fidanzato
Daniele Scardina, Instagram

Quanto a lei, solo pochi giorni fa stilava la lista delle caratteristiche che il suo uomo ideale dovrebbe avere.

“Deve avere gli occhi verdi come papà, essere simpatico, di carattere, paziente e intelligente. Mi piacerebbe che fosse un po’ più alto di mio padre, a quel punto sarebbe davvero il top”, aveva dichiarato la showgirl, che si è lasciata da appena un mese con Matteo Mimmì (ma pare che la crisi durasse da lungo tempo).

Diletta Leotta non è rimasta single a lungo. La desideratissima conduttrice è già pronta a ricominciare con questo nuovo fidanzato. Nulla a che vedere, quindi, con l’ex tronista Francesco Monte.

Rumors insistenti alludevano infatti a un possibile flirt con lui, ma la Leotta ha sempre smentito: “Siamo solo amici”, aveva detto.

Dentro il Rojava, guerra di Siria