Diletta Leotta e la foto di quando aveva 12 anni

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Ott. 2019 alle 18:08
11
Immagine di copertina

Diletta Leotta e la foto di quando aveva 12 anni: “Sognavo di essere come lei”

Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della sua adolescenza. Nell’immagine la conduttrice di Dazn ha 12 anni e indossa il costume lungo da nuotatrice professionista. Nella didascalia si legge: “Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei”. Lei è la campionessa Federica Pellegrini.

Diletta Leotta a 12 anni

Che Diletta Leotta fosse un’appassionata di sport è cosa ormai nota, meno noto è invece il suo passato da nuotatrice. Nella foto successiva pubblicata dalla giornalista sportiva è insieme alla sua idola Federica Pellegrini. Le due si sono incontrate al Festival dello sport di Trento.

Diletta Leotta e Federica Pellegrini

Tra Diletta Leotta e Federica Pellegrini ci sono solo 3 anni di differenza, la giornalista sportiva ha infatti 28 anni, mentre la campionessa di nuoto 31. Nonostante la leggera differenza di età per la giornalista Federica era già un mito sportivo, anche se era solo agli esordi della pluripremiata carriera.

Diletta Leotta sportiva, la storia in tapis rouland con il top scollato | VIDEO

“Quando ho beccato Federica Pellegrini in camera con Filippo Magnini”: Luca Marin racconta il tradimento

11
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.