“Diletta Leotta e King Toretto, è finito l’amore”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Lug. 2020 alle 11:33 Aggiornato il 16 Lug. 2020 alle 12:22
163
Immagine di copertina

Diletta Leotta e Daniele Scardina: fine dell’amore?

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sarebbe già finita. A parlarne è il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, che sulla sua pagina Instagram condivide la copertina dedicata alla coppia, in uscita nei prossimi giorni. Le anticipazioni non sono per il momento accompagnate da ulteriori dettagli, il post recita soltanto: “Diletta e King Toretto, è finito l’amore”. Sarà vero? Certo è che, se durante la quarantena, quando hanno iniziato a convivere, i due hanno abituato i follower con foto romantiche e post che li ritraevano insieme e innamoratissimi,  da diverse settimane è calato il sipario, almeno sui loro profili virtuali. Impegni lavorativi o fine della passione?

Leggi anche: 1. Il fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2. Daniele Scardina e la quarantena con Diletta Leotta: “Cosa facciamo? Tutto quello che si può fare in casa…”

163
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.