Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Il fidanzato di Diletta Leotta, Daniele Scardina, sarà nel cast di Ballando con le Stelle

Di Redazione TPI
Pubblicato il 25 Feb. 2020 alle 17:34 Aggiornato il 26 Feb. 2020 alle 16:26
12
Immagine di copertina

Ballando con le stelle 2020: Daniele Scardina (fidanzato Diletta Leotta) sarà nel cast

Daniele Scardina, il fidanzato della conduttrice di Dazn Diletta Leotta, sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2020. Il pugile, classe ’92, farà quindi parte del programma condotto da Milly Carlucci (giunto alla 15esima edizione) che andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 28 marzo.

Ma chi è Daniele Scardina? Il ragazzo, classe 1992, è un pugile italiano, noto come King Toretto. È nato a Rozzano e pratica il pugilato sin da quando aveva 16 anni, ha conosciuto questo sport grazie allo zio ed ha deciso all’età di 20 anni di renderlo un lavoro. Da allora negli Stati Uniti ed accumula premi e riconoscimenti molto importanti, l’ultimo nel 2019 nella categoria di Pesi Medi. Daniele è noto anche per la sua grande passione per i tatuaggi: ne ha infatti di vario genere su tutto il corpo.

Da qualche tempo è il fidanzato di Diletta Leotta. Una storia d’amore nata grazie al rapper Guè Pequeno, che li avrebbe presentati sull’isola di Formentera. La conduttrice era reduce da una relazione durata 3 anni con Matteo Mammì, ex direttore senior programmazione e produzione di Sky. Il nuovo amore è arrivato poco dopo e la Leotta ha deciso di agire con discrezione prima di palesarlo al pubblico che la segue.

Dal ring allo studio del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle. Come se la caverà Daniele Scardina con il ballo? Appuntamento al 28 marzo per la prima risposta.

LEGGI ANCHE

Indiscrezione TPI: Paola Barale non sarà a Ballando con le Stelle. Ha chiesto un cachet troppo alto

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.