Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Diana Del Bufalo a Verissimo parla della storia con Ruffini: “Le cose gravi le ha commesse lui”

Dopo mesi di punti interrogativi, Diana Del Bufalo ha concesso la sua verità a Silvia Toffanin

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 17:04
38
Immagine di copertina

Diana Del Bufalo a Verissimo: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui”

Adesso è il turno di Diana Del Bufalo. La conduttrice ha deciso di giocarsi le sue carte da Silvia Toffanin, nello stesso studio dove qualche settimana fa il suo ex partner, Paolo Ruffini, ha raccontato della fine della loro storia d’amore.

Ma, se Paolo ha decantato le lodi di Diana definendola la sua principessa delle fiabe, la conduttrice di Italia 1 è sembrata più determinata che mai a spiegare il suo punto di vista.

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”, ha spiegato la Del Bufalo alla Toffanin.

Diana Del Bufalo a Verissimo: “È davvero finita”

Ospite a Verissimo, nella puntata che va in onda su Canale 5 sabato 1 febbraio, Diana Del Bufalo parlerà per la prima volta della fine della storia d’amore con Ruffini.

“Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.

Paolo Ruffini ha tradito Diana del Bufalo? Le gravi accuse di Vanya Stone

Una telefonata che aveva menzionato anche nell’intervista al settimanale Oggi.

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica”, ha proseguito la conduttrice. “Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

E, riguardo quel presunto flirt con Cristiano Caccamo, la Del Bufalo ha tenuto a precisare che quella tra loro è soltanto amicizia. “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

A breve, vedremo Diana condurre un nuovo programma su Italia 1, Enjoy – Ridere fa bene.

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.