Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Diana Del Bufalo rompe il silenzio sul tradimento di Paolo Ruffini

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 18:01 Aggiornato il 9 Gen. 2020 alle 18:03
49
Immagine di copertina

Diana Del Bufalo rompe il silenzio sul tradimento di Ruffini

Diana Del Bufalo, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul presunto tradimento dell’ex Paolo Ruffini con la tatuatrice romana Vanya Stone.

È stata quest’ultima a parlare della sua storia con il comico sui social, lanciando gravi accuse nei confronti di Paolo Ruffini: la ragazza sostiene infatti di essere stata esclusa da La pupa e il secchione per aver avuto una relazione in passato con il presentatore, mentre lui era fidanzato.

“Mi avevano mandato il precontratto da firmare, ma all’ultimo minuto non ero più nel cast senza motivo. Chissà perché, forse colui che presenta il programma avrà avuto la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solo che sei un miserabile, Ruffini!”, ha scritto Vanya su Facebook.

E Del Bufalo, che un mese fa ha annunciato sui social la fine della lunga storia d’amore con il comico, ha commentato le dichiarazioni di Stone su Instagram.

In vacanza alle Maldive, ha condiviso su Instagram una foto scattata dall’amico Cristiano Caccamo, con il commento: “Vivo, perdono e vado avanti”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Leggi anche:

Paolo Ruffini ha tradito Diana del Bufalo? Le gravi accuse di Vanya Stone

Diana del Bufalo, nuova frecciatina a Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo”

49
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.