Isola dei Famosi, spunta il sospetto: “Corona e Riccardo Fogli erano d’accordo”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 07:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina
Riccardo Fogli e Fabrizio Corona

CORONA FOGLI ACCORDO – E se Riccardo Fogli e Fabrizio Corona fossero stati d’accordo, se si fosse trattato di una messinscena in piena regola?

Ad avanzare il sospetto è il sito Dagospia. “Siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?”, scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino.

Il riferimento è alle parole rivolte da Corona a Fogli durante una puntata dell’Isola dei Famosi: “Se ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”, ha detto Corona in un videomessaggio.

Il frontman e bassista dei Pooh ha trattenuto a stento le lacrime. Del caso si sta parlando moltissimo in questi giorni, e su Corona sono piovute moltissime accuse. Ma, appunto, Dagospia avanza il sospetto che si sia trattato di un teatrino messo in piedi, magari, per alzare l’audience del programma.

Nell’articolo, si parla anche dei possibili effetti dell’affaire Fogli su Corona. Ad esempio, l’ex re dei paparazzi era stato messo in scaletta come ospite nella prima puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso.

Sara confermato o no? In realtà, proprio Barbara D’Urso è intervenuta sulla querelle tra Fogli e Corona, prendendo in qualche modo le difese del secondo.

“Io conduco dei reality e io so quello che noi, autori di reality, diciamo alle persone che scelgono di entrare dentro un reality, che si tratti di Grande Fratello o de La Fattoria per quanto mi riguarda, immagino anche dell’Isola. Quando una persona sceglie di entrare sa che tutta – purtroppo, perché è il gioco del reality – la sua vita verrà scandagliata. Tutta”.

Queste le parole della D’Urso, che ha aggiunto: “Io sono amica di Riccardo e ieri il cuore mi si strizzava, mi si stritolava però Riccardo, così come Andrea, Giuseppe e Franceschino, sa che tutto può accadere”.

Nell’articolo di Dagospia, si fa riferimento al passato burrascoso tra D’Urso e Corona. La presentatrice si era infuriata col fotografo a causa della pubblicazione di alcune foto del figlio.

Corona, di recente, si è scusato: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio”.

Leggi anche: Karin Trentini, tutto sulla moglie di Riccardo Fogli, accusata di tradire il marito da quattro anni

Leggi anche: Riccardo Fogli, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.