Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Ferragni-Fedez e Corona-Belen, le coppie a confronto: “Noi meglio di loro”

L'ex re dei paparazzi torna a parlare della coppia più social d'Italia e non si placa la polemica sul presunto tradimento di Fedez con la ex del fotografo, Silvia Provvedi

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 24 Gen. 2019 alle 16:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:35
0
Immagine di copertina
Fedez e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona e Belen

“Se tornassimo insieme io e lei saremmo capaci di offuscare i Ferragnez”. Così Fabrizio Corona torna a parlare della sua ex fidanzata, la showgirl Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi lo fa in occasione della presentazione della sua autobiografia a Milano, lo scorso 22 gennaio.

Proprio nelle pagine di Non mi avete fatto niente – questo il titolo dell’autobiografia – Corona confessa che quello per la showgirl argentina è un amore senza fine. Nella sua vita ne sono passate tante di donne, ma lei, Belen, è l’unica a occupare il suo cuore.

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”, si legge nel libro.

Leggi anche: Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a una donna. Io e lei, Bonnie e Clyde”

“Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio, gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo”, scrive ancora il fotografo dei vip.

In un’intervista a Fanpage.it, Corona rivela che se lui e Belen si fossero sposati, il loro matrimonio avrebbe superato di gran lunga quello di Chiara Ferragni e Fedez. “Sicuramente i Ferragnez non rappresenterebbero una punta dell’unghia di quello che siamo noi insieme”, afferma deciso, col solito ghigno, l’ex re dei paparazzi.

A proposito delle ultime questioni che hanno visto il fotografo dei vip scagliarsi contro il rapper milanese, Corona precisa: “Io nel libro ho parlato di una storia un po’ particolare. Poi uno analizza dei fenomeni sociali, dei momenti sociali, noi facciamo anche questo di mestiere e uno giudica, interviene se ha delle opinioni”.

Leggi anche: Fedez e Silvia Provvedi? Il rapper risponde a Corona e i sospetti crescono

Corona si riferisce alla presunta relazione tra Silvia Provvedi, la sua ex compagna, e il rapper milanese. Fedez, interpellato, non ha negato che con la Provvedi ci sia stato qualcosa in passato, ma è stato prima di conoscere Chiara.

Insomma, tra le due coppie continuano a volare stracci.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.