Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fabrizio Corona: “Io e Barbara D’Urso eravamo molto amici una volta. Mi devo scusare con lei per quello che ho fatto”

Immagine di copertina
Fabrizio Corona e Barbara D'Urso

Il fotografo ha parlato del rapporto con la conduttrice Mediaset

CORONA BARBARA D’URSO SCUSE – Lei non gli ha mai perdonato quel gesto ritenuto inappropriato. Barbara D’Urso non rivolge la parola a Fabrizio Corona da almeno sei anni. A rivelarlo è stato proprio l’ex re dei paparazzi. In un’intervista rilasciata il 6 marzo 2019 al quotidiano Corriere della sera, Corona ha detto: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio”.

Che cosa ha fatto, in passato, il fotografo? Nel 2013 Corona pubblicò un’immagine del figlio della conduttrice di Pomeriggio Cinque ipotizzando che stesse fumando uno spinello. Ma in realtà si trattava di tabacco. “Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio. Si possono avere discussioni reciproche, ma i figli vanno lasciati fuori da tutto”, ha ammesso il paparazzo, intenzionato a chiedere scusa alla regina dei salotti Mediaset.

I due, in effetti, non si parlano da tempo. “Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più”, ha confessato Corona. E proprio il 6 marzo, D’Urso ha dichiarato nel suo programma: “Non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto”. Anni fa aveva anche affermato: “Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio. Ha preso la sua faccia e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo”.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso interviene sullo scontro Corona-Fogli: “Se entri in un reality devi essere pronto a tutto”
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, spunta il sospetto: “Corona e Riccardo Fogli erano d’accordo”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”