Fabrizio Corona: “Io e Barbara D’Urso eravamo molto amici una volta. Mi devo scusare con lei per quello che ho fatto”

Il fotografo ha parlato del rapporto con la conduttrice Mediaset

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 10:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:45
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona e Barbara D'Urso

CORONA BARBARA D’URSO SCUSE – Lei non gli ha mai perdonato quel gesto ritenuto inappropriato. Barbara D’Urso non rivolge la parola a Fabrizio Corona da almeno sei anni. A rivelarlo è stato proprio l’ex re dei paparazzi. In un’intervista rilasciata il 6 marzo 2019 al quotidiano Corriere della sera, Corona ha detto: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio”.

Che cosa ha fatto, in passato, il fotografo? Nel 2013 Corona pubblicò un’immagine del figlio della conduttrice di Pomeriggio Cinque ipotizzando che stesse fumando uno spinello. Ma in realtà si trattava di tabacco. “Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio. Si possono avere discussioni reciproche, ma i figli vanno lasciati fuori da tutto”, ha ammesso il paparazzo, intenzionato a chiedere scusa alla regina dei salotti Mediaset.

I due, in effetti, non si parlano da tempo. “Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più”, ha confessato Corona. E proprio il 6 marzo, D’Urso ha dichiarato nel suo programma: “Non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto”. Anni fa aveva anche affermato: “Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio. Ha preso la sua faccia e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo”.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso interviene sullo scontro Corona-Fogli: “Se entri in un reality devi essere pronto a tutto”

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, spunta il sospetto: “Corona e Riccardo Fogli erano d’accordo”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.