Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Youtube rimuove la puntata di “Falsissimo” sui Ferragnez, Corona attacca Fedez e promette nuove rivelazioni

Immagine di copertina

L'ex paparazzo si scaglia contro il rapper dopo l’ammonimento ricevuto dal Questore di Milano

Fabrizio Corona attacca Fedez dopo l’ammonimento ricevuto dal Questore di Milano su richiesta del rapper, che aveva affermato di essere “terrorizzato dalle falsità” diffuse dall’ex paparazzo. E proprio la puntata di Falsissimo in cui Corona rivelava i presunti tradimenti di Fedez ai danni dell’ex moglie Chiara Ferragni è stata rimossa da Youtube. A spiegare il perché è stato lo stesso Corona, che ha dichiarato in un video pubblicato sui social: “Abbiamo pubblicato un frammento del podcast Pulp, l’ennesimo aborto digitale di Fedez, il disperato che gioca a fare l’intellettuale mentre il microfono gli prende la polvere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FALSISSIMO (@falsissimo.it)

“Dopo aver ricevuto un assist clamoroso per ripulire la sua immagine, ora si diverte a zittire chi racconta le cose come stanno. Il censore con la spunta blu, il ribelle da salotto, il campione della moralità a orologeria. Ma sai qual è il problema, caro Fedez? È che qui trattative non ne facciamo e non ci inginocchiamo davanti a nessun padrone. La puntata è qui, integrale, con la telefonata censurata regalata a tutti. Perché la verità, quella vera, non si cancella con un ban” aggiunge l’ex paparazzo.

Fabrizio Corona, poi, definisce “poverino” Fedez nonché “il censore con la spunta blu”, “il ribelle da salotto”, “il campione della moralità a orologeria”. Ma anche “il disperato che gioca a fare l’intellettuale mentre il microfono gli prende la polvere”. E promette nuove rivelazioni sui Ferragnez e sulla “presa per il culo ci hanno fatto Federico e Chiaretta”. L’ex paparazzo, poi, conclude attaccando ancora Fedez: “E a te, che hai mollato il rap per diventare il fact-checker di te stesso, un consiglio spassionato: chiuditi in studio, rimettiti a scrivere, sforna pezzi invece di rincorrere battaglie che non sai combattere. Perché questo territorio non è il tuo”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero