Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Youtube rimuove la puntata di “Falsissimo” sui Ferragnez, Corona attacca Fedez e promette nuove rivelazioni

Immagine di copertina

L'ex paparazzo si scaglia contro il rapper dopo l’ammonimento ricevuto dal Questore di Milano

Fabrizio Corona attacca Fedez dopo l’ammonimento ricevuto dal Questore di Milano su richiesta del rapper, che aveva affermato di essere “terrorizzato dalle falsità” diffuse dall’ex paparazzo. E proprio la puntata di Falsissimo in cui Corona rivelava i presunti tradimenti di Fedez ai danni dell’ex moglie Chiara Ferragni è stata rimossa da Youtube. A spiegare il perché è stato lo stesso Corona, che ha dichiarato in un video pubblicato sui social: “Abbiamo pubblicato un frammento del podcast Pulp, l’ennesimo aborto digitale di Fedez, il disperato che gioca a fare l’intellettuale mentre il microfono gli prende la polvere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FALSISSIMO (@falsissimo.it)

“Dopo aver ricevuto un assist clamoroso per ripulire la sua immagine, ora si diverte a zittire chi racconta le cose come stanno. Il censore con la spunta blu, il ribelle da salotto, il campione della moralità a orologeria. Ma sai qual è il problema, caro Fedez? È che qui trattative non ne facciamo e non ci inginocchiamo davanti a nessun padrone. La puntata è qui, integrale, con la telefonata censurata regalata a tutti. Perché la verità, quella vera, non si cancella con un ban” aggiunge l’ex paparazzo.

Fabrizio Corona, poi, definisce “poverino” Fedez nonché “il censore con la spunta blu”, “il ribelle da salotto”, “il campione della moralità a orologeria”. Ma anche “il disperato che gioca a fare l’intellettuale mentre il microfono gli prende la polvere”. E promette nuove rivelazioni sui Ferragnez e sulla “presa per il culo ci hanno fatto Federico e Chiaretta”. L’ex paparazzo, poi, conclude attaccando ancora Fedez: “E a te, che hai mollato il rap per diventare il fact-checker di te stesso, un consiglio spassionato: chiuditi in studio, rimettiti a scrivere, sforna pezzi invece di rincorrere battaglie che non sai combattere. Perché questo territorio non è il tuo”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller