Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Nasti, bufera per il commento classista: “Quel bambino è ricco, un giorno forse sarà il tuo capo”

Immagine di copertina

Nuove polemiche intorno a Chiara Nasti. L’influencer ha pubblicato sui social un commento che ha fatto storcere il naso a molti. La compagna del calciatore Mattia Zaccagni è stata accusata di “classismo”.

Un utente aveva commentato un suo post dando del maleducato a un bambino che compariva nelle sue Storie Instagram. A quel punto Nasti ha risposto a tono, difendendo il piccolo, ma finendo per fare uno scivolone: la giovane ha infatti sottolineato che il bimbo è “molto benestante” e “un domani potrebbe diventare il suo datore di lavoro”.

Sul web si sono in poco tempo moltiplicati i commenti ironici ma anche rabbiosi a questa infelice uscita. “Ma quel bimbo maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff***?”, il commento originario dell’utente che ha sollevato il polverone. “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”, ha risposto duramente Chiara Nasti.

Sui social molti hanno criticato l’influencer, che in questo modo sembra voler difendere il bambino solo perché ricco e quindi in quanto tale meritevole di rispetto. “Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?”, è uno dei commenti. “Questa fa paura. Riconduce tutto ai soldi e alla visibilità. Un vuoto a rendere umano”, aggiunge un altro.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”