Chiara Ferragni, la foto in topless e jeans con spacco laterale: “Le mutande le indossi?”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 14:34
25
Immagine di copertina
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, lo spacco dei jeans e il topless: foto

Chiara Ferragni torna a sorprendere i fan con una nuova foto in topless allo specchio pubblicata su Instagram. Lo scatto della giovane influencer è decisamente provocante e il jeans con lo spacco lascia intravedere che Chiara non indossa la biancheria intima.

Tuttavia si tratta solo di apparenza, perché in realtà ingrandendo la foto si nota che nella parte superiore del jeans, proprio sotto la catena, c’è una striscia di tessuto argentata, che si confonde dando l’idea che non indossi gli slip.

“Bella maglia ma… Le mutande le indossi?”, ha chiesto una follower a Chiara Ferragni. “Basta zoommare”, risponde la fashion blogger. “Non ti gratta tutto, senza mutande?”, scrive un altro utente. Chiara Ferragni risponde: “Di solito le indosso le mutande.”

chiara ferragni topless jeans
Chiara Ferragni

Leggi anche:

“La Ferragni trasmette valori, unità della famiglia e lavoro”. I follower di Chiara raccontano a TPI perché la seguono | VIDEO

Chiara Ferragni Unposted, la regista a TPI: “Chiara Ferragni rappresenta il grande cambiamento della nostra epoca”

25
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.