Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:18
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Home » Gossip

Chiara Ferragni, crisi senza fine: la sua linea di quaderni svenduta a 1 euro al supermercato

Immagine di copertina

Chiara Ferragni: la linea di quaderni svenduta a 1 euro al supermercato

Crisi senza fine per il brand di Chiara Ferragni: sui social, infatti, è diventata virale una foto che ritrae un cesto di un supermercato in cui vengono venduti, o meglio dire svenduti, i quaderni della linea dell’influencer ad appena 1 euro.

Un prezzo a dir poco stracciato che fotografa il periodo difficile per il brand dell’imprenditrice digitale, iniziato dopo il pandoro-gate e che ha anche causato la chiusura del suo negozio a Milano.

chiara ferragni quaderni

Proprio in seguito al caso pandoro, una delle prime società che aveva deciso di interrompere la collaborazione con Chiara Ferragni era stata la Cartiere Paolo Pigna Spa, la cui partnership prevedeva la realizzazione di linee di prodotti di cancelleria per la scuola e per l’ufficio.

In particolare Pigna aveva affidato all’influencer la promozione di alcuni prodotti per la scuola, come quaderni e astucci. Una decisione che aveva provocato la reazione di Fenice, una delle società del brand Ferragni, che si era riservata di “agire nelle sedi più opportune a tutela dei propri interessi”.

“L’illegittimità della decisione di Pigna è stata aggravata dalla scelta dell’azienda di comunicare al pubblico, prima ancora che a Fenice, la cessazione del rapporto di partnership; una scelta evidentemente strumentale e contraria al dovere di buona fede nell’esecuzione del contratto” sottolineava la società di Chiara Ferragni in una nota.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Fedez: "Studiato a tavolino"
Gossip / Giulia De Lellis e Tony Effe presto genitori, arriva l'annuncio ufficiale
Gossip / Cristina Seymandi: "Dopo il video non ho più visto né sentito Segre"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Fedez: "Studiato a tavolino"
Gossip / Giulia De Lellis e Tony Effe presto genitori, arriva l'annuncio ufficiale
Gossip / Cristina Seymandi: "Dopo il video non ho più visto né sentito Segre"
Gossip / Fedez contro Myrta Merlino: "L'apice della sua carriera è aver ripreso il mio cane che ca*ava"
Gossip / Giulia De Lellis commenta il gossip sulla sua presunta gravidanza: "Non rompete le pa**e"
Gossip / Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand
Gossip / Nina Moric contro Fabrizio Corona: "Sei spazzatura"
Gossip / George Clooney: "Io e Amal non abbiamo mai litigato, stiamo cercando un motivo per farlo"
Gossip / Elisabetta Gregoraci: "Quando mi manca mio figlio prendo l'aereo e vado da lui"
Gossip / Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social: “Un saluto da vicino”