“Tutti hanno dei demoni contro cui lottare”: Chiara Ferragni torna a parlare del suo passato doloroso

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 5 Mag. 2019 alle 12:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni, Instagram

Chiara Ferragni torna a parlare del suo passato doloroso. Dopo il post-confessione di sabato 4 maggio in cui rivelava a sorpresa di avere vissuto un periodo di grande difficoltà sia fisica che emotiva nel maggio del 2016, la fashion blogger più famosa d’Italia ha deciso di aprirsi ancora di più con i suoi followers , questa volta attraverso una serie di “InstaStories”.

Chiara Ferragni rivela un momento molto doloroso del suo passato

“Ho ritrovato quella foto per caso nel mio cellulare e mi sono ricordata come mi sono sentita in quel momento”, ha spiegato Chiara riferendosi all’ultimo post che la ritrae in posa poco dopo la visita di un medico, con indosso un camice rosa che sembra quello di un ospedale e un’espressione persa negli occhi.

chiara ferragni instagram
Chiara Ferragni, Credit: Instagram

“Nell’era dei social media, in cui tutti pensano che la vita degli altri sia migliore o perfetta è importante far passare il messaggio che in realtà non è così”.

“Una mamma può fare ciò che diavolo vuole”: Chiara Ferragni contro gli haters

“Tutti noi abbiamo dei problemi, delle lotte e dei demoni contro cui combattere”, continua l’imprenditrice digitale, che proprio poco dopo quel nefasto maggio 2016 avrebbe conosciuto Fedez, il suo attuale marito, e dato un’ulteriore svolta alla sua carriera.

“I momenti difficili esistono, fanno parte della vita e bisogna saperli affrontare al meglio”, ha concluso Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni bacchetta Fedez (c’entra ancora la storia dei riders)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.