Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:37
TPI Fest! 2023 - 22 Settembre

In diretta dalla Tettoia Nervi di Bologna

Pubblicato da TPI su Sabato 23 settembre 2023
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Chiara Ferragni ha la gobba”: pioggia di critiche sull’influencer per una foto sul red carpet

Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Gli haters ancora contro Chiara Ferragni: “Ha la gobba”

Chiara Ferragni ancora sotto attacco: stavolta alla fashion blogger di Cremona viene detto che ha la gobba. Sicuramente la postura dell’influencer più famosa d’Italia non è perfetta, ma in tanti si sono accaniti contro di lei criticando quella che secondo loro sarebbe una vera e propria gobba.

I commenti negativi sono arrivati all’indomani della partecipazione di Chiara Ferragni al Festival del Cinema di Venezia. Qui la fashion blogger è arrivata per presentare il suo Chiara Ferragni Unposted, il documentario sulla sua vita attesissimo in laguna.

Chiara Ferragni a Venezia. Gli haters: “Hai esagerato con Photoshop?”

Subito dopo il super evento, Chiara Ferragni non ha potuto non condividere con i suoi milioni di followers le emozioni di quella serata. Così, su Instagram, l’influencer ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono sul red carpet veneziano, in tutto il suo splendore.

Ancora una volta, Chiara Ferragni sceglie un abito pazzesco firmato da Maria Grazia Chiuri, della maison francese Dior. Schiena scoperta e scollatura importante, Chiara Ferragni si presenta a Venezia e fa girare la testa a tutti.

chiara ferragni gobba
Chiara Ferragni. Credit. Instagram/Chiara Ferragni

O, quasi, perché in molti hanno voluto vedere nella posa della fashion blogger sul tappeto rosso dell’evento qualcosa che non andasse. “Dovresti stare un po’ più dritta con la schiena, è quello che rende brutto il tuo portamento”, suggerisce qualcuno in un commento.

“Ha la lordosi, ormai è tardi: avrebbe dovuto fare ginnastica correttiva da adolescente”, scrive un altro utente consegnando a Chiara Ferragni una vera e propria diagnosi. Qualcuno particolarmente cattivo, invece, scrive: “Si accorcia altrimenti è troppo alta per Fedez”.

Chiara Ferragni, come al solito, non si è fatta minimamente toccare dai commenti negativi, anche perché sotto alle foto incredibili di Venezia la maggior parte dei followers ha espresso tutt’altro parere: “Sei pazzesca”, “Stupenda”, “Chiara sei bellissima, sono emozionata per te”. E ancora: “Tu fai sognare!”, “Sei una fonte di ispirazione”, “L’eleganza fatta persona”. Insomma, ancora una volta Chiara Ferragni ha fatto segno.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano Di Martino: “Sono stati mesi complicati”
Gossip / “Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Gossip / Ilary Blasi da Bastian prima della causa di separazione con Totti: la prossima settimana l’incontro con l’ex
Ti potrebbe interessare
Gossip / Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano Di Martino: “Sono stati mesi complicati”
Gossip / “Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Gossip / Ilary Blasi da Bastian prima della causa di separazione con Totti: la prossima settimana l’incontro con l’ex
Gossip / Alena Seredova, il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico: “Lo sapevano tutti”
Gossip / Hugh Jackman divorzia dalla moglie Deborra-Lee Furness: l’annuncio dopo 27 anni di matrimonio
Gossip / Bianca Balti shock: ”Non dobbiamo vergognarci della nostra vagina”
Gossip / Chiara Ferragni e Fedez, la verità sulla lite a Sanremo: “Non possiamo portarlo da nessuna parte, mi ha tradita”
Gossip / Francesco Facchinetti e la confessione shock sull'Isola dei Famosi: "Ho rischiato la galera"
Gossip / Svelati i retroscena sulla lite a Sanremo dei Ferragnez, il rapper: “Non ero lucido e non ho supportato Chiara”
Gossip / Stefano De Martino esce allo scoperto: paparazzato con Martina al ristorante a Milano