Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Chiara Ferragni ha un fratello? L’indizio manda in delirio il web

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 12:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Chiara Ferragni ha un fratello? L’indizio è tutto social, come accade nella maggior parte dei casi quando si parla della bella influencer.

Una fotografia è spuntata tra le storie Instagram della Ferragni: il piccolo Leo, sorridente e pacioccone, gioca con un bambino che l’influencer prontamente definisce “fratello”. E il web si scatena alla ricerca di certezze: quel bambino è davvero suo fratello?

“Leo playing with my brother” è la didascalia che accompagna lo scatto. Oltre alle due sorelle, presenti con frequenza nelle storie dell’influencer, nessuno aveva messo in conto che potesse esserci un fratello più piccolo, mai comparso prima d’ora.

Il fratello della Ferragni
Chiara Ferragni ha un fratello?

Che si tratti del figlio di papà Marco o della mamma Marina Di Guardo? I genitori della Ferragni, del resto, sono separati da tempo e sul web la teoria che sembra piacere (e convincere) di più riguarda papà Marco (dentista) e la sua nuova compagna. Ma le probabilità che possa essere anche figlio della scrittrice Di Guardo sono piuttosto alte.

Chiara Ferragni, per rispetto della privacy, non ha inquadrato del tutto il bambino nella fotografia Instagram, lasciando la sua identità avvolta nel mistero. Da quel poco che trapela dallo scatto, il bambino potrebbe avere all’incirca sette o otto anni. Che la Ferragni possa finalmente dare una risposta ai suoi follower o lascerà l’alone di mistero attorno al bambino? Al momento, l’influencer non ha ancora dato risposta ai suoi follower, che hanno scatenato il panico sui social (tra Twitter e Instagram).

L’influencer più celebre d’Italia ha sempre mostrato la sua famiglia su Instagram, partendo dalle amatissime (e seguitissime) Valentina e Francesca (quest’ultima ha seguito le orme del padre) per arrivare a mamma, papà e anche nonna.

Attualmente impegnata con il suo nuovo ufficio e il viaggio in Polinesia, Chiara Ferragni darà spazio alla faccenda del “fratello misterioso” o la lascerà piombare nel dimenticatoio, soffermandosi sui nuovi dettagli della sua vita?

Tutto quello che c’è da sapere sul documentario di Chiara Ferragni | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.