Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Chiara Ferragni da censura, spunta una foto a luci rosse su Instagram e i fan si scatenano: “Ti si vede la pat**a!” | FOTO

La foto in lingerie di pizzo ha raggiunto in breve tempo più di 300mila like

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Mar. 2019 alle 11:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:14
0
Immagine di copertina
La blogger Chiara Ferragni

Una Chiara Ferragni in versione “femme fatale” che ha spiazzato tutti i suoi fan e scatenato le reazioni degli haters. Archiviati per un momento ciucci, pannolini e biberon del piccolo Leone, la blogger da oltre 16 milioni di follower ha postato una foto in lingerie di pizzo da capogiro.

Non sono mancate, puntualissime, le reazioni dei suoi follower che si sono divisi tra chi ha trovato fuori luogo uno scatto del genere, “Svergognata, sei pure madre!”, chi l’ha attaccata per il presunto poco seno, “Ma le tette più o meno a che età le hai perse?” e chi invece l’ha osannata come una dea “Sei un sogno”, “Comunque credo che Chiara sia un esempio perché nonostante abbia i soldi per rifarsi le tette, non se le rifà. Grande.”, “Bella milfona mia!”.

Tra i commenti più “delicati”: “Ti si vede la patata”. L’immagine, in bianco e nero, è stata scattata nella cabina armadio della stilista, blogger e influencer che vive a Milano insieme al marito Fedez e al figlio Leone.

La Ferragni indossa un completo di pizzo che effettivamente lascia poco spazio all’immaginazione: c’era da aspettarsi quindi qualche commento più duro del solito anche se la 31enne di Cremona è solita attirare le critiche degli haters.

Chissà anche cosa avrà pensato Fedez che invece, negli ultimi post su Instagram, si è limitato a pubblicare foto con il figlio di 1 anno da bravo papà. Anche se non è sfuggita neanche ai follower del rapper l’immagine in cui è stato immortalato nella vasca da bagno insieme a Leone, anche qui valanga di commenti favorevoli e contrari.

Chiara Ferragni posta la foto di Leone che fa il bagnetto insieme a Fedez e spuntano tre particolari: fan scatenati 

Chiara Ferragni, spunta una foto dell’influencer completamente nuda di tre anni fa

Chiara Ferragni foto mutande
Credits: Instagram Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto mutande
Credits: Instagram Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.