Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Chiara Ferragni, spunta una foto dell’influencer completamente nuda di tre anni fa | FOTO

La fashion blogger senza veli in uno scatto di marzo 2016

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 17:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Stavolta la foto di Chiara Ferragni nuda non è stata diffusa per sbaglio dal maritino “ubriaco”. No, è stata la stessa fashion blogger a pubblicarla sul suo account Instagram.

Mentre tornava in Italia, dopo i giorni trascorsi a Los Angeles per gli Oscar e la notte all’ombra della Tour Eiffel, Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di stories dei suoi outfit. Tra queste e le ultime in cui l’influencer gioca con il piccole Leone, spunta una storia in cui la fashion blogger è stesa su un divano, completamente nuda, con ai piedi solo un paio di tacchi a spillo.

Sull’immagine, Chiara Ferragni scrive: “For Vanity Fair Usa, march 2016”. Lo scatto quindi risale a tre anni fa, quando la fashion blogger di Cremona viveva stabilmente dall’altra parte dell’oceano.

Allora, l’influencer e imprenditrice ancora non era fidanzata con il rapper milanese che avrebbe sposato il 1 settembre del 2018 a Noto e nella sua vita ancora non c’era il piccolo Leone, nato nel marzo di due anni dopo.

chiara ferragni nuda instagram
La foto comparsa in una storia sull’account di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si mostra oggi ai suoi follower completamente senza veli, a poche ore dalla diffusione di una foto in cui appariva seminuda. È stato Fedez a pubblicarla in una storia su Instagram. Il rapper ha giustificato la gaffe affermando di non essere lucidissimo.

Al rientro da un party dopo gli Oscar, i Ferragnez si sono ritrovati, un po’ brilli, nella loro camera d’hotel. Qui Fedez ha scattato un selfie, in cui la Ferragni appare nuda. La fashion blogger si copre appena il seno con le braccia, ma di fatto è senza veli.

Il rapper, in seguito, ha ammesso di aver pubblicato quella foto senza rendersi conto di quello che stava facendo. Subito dopo averla pubblicata, infatti, l’ha rimossa.

LEGGI ANCHE: La madre di Chiara Ferragni attacca la figlia: “Così mi stai danneggiando”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.