Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Chiara Ferragni posta la foto di Leone che fa il bagnetto insieme a Fedez e spuntano tre particolari: fan scatenati | FOTO

Il bambino, 1 anno lo scorso 19 marzo, è stato immortalato nella vasca da bagno con il padre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Mar. 2019 alle 17:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:15
0
Immagine di copertina
Credits. Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non manca di pubblicare quotidianamente sui social dettagli di vita quotidiana insieme a suo figlio Leone. Stavolta l’influencer da oltre 16 milioni di follower ha postato una foto su Instagram del piccolo che fa il bagnetto nella vasca da bagno insieme al padre, il rapper Fedez.

I live for this kind of mornings” ( Vivo per questo genere di mattine) ha scritto la blogger accanto al post che ha raggiunto quasi 800 mila “like”. Ma ai fan non sono sfuggiti tre particolari: il primo è che Leone assomiglia poco e niente a Fedez “Ma sai che non ti somiglia molto”, “Quanto è bello, tutto alla sua mamma”, si legge tra i commenti di Instagram.

Secondo, non passa inosservata la pinguedine del bambino: “Quando Leone ha più tettine di me”, commenta un utente; “Morbidoso ma che belle ciccie”, si legge più avanti. Nella foto postata qualche ora fa si vede Leone, nato il 19 marzo 2018, appoggiato al bordo della vasca da bagno con l’indice della mano sinistra sollevato come a voler dire “ho un anno”: “Ormai l’indice alzato per dire ‘unooo’ non glielo toglie più nessuno”. Non è mancata la replica della madre: “Perennemente in quella posizione”.

Chiara Ferragni, spunta una foto dell’influencer completamente nuda di tre anni fa

Chiara Ferragni pubblica le foto di 10 anni fa: “Quando mi dicevano, nessuno ricorderà il tuo nome”

Chiara Ferragni svela la spettacolare torta per il primo compleanno di Leone

leone ferragni fedez foto
Credits: Instagram Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.