La fine dei Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez ora sono ufficialmente separati
Chiara Ferragni e Fedez ora sono ufficialmente separati
Cala il sipario sui Ferragnez: il Tribunale di Milano, infatti, ha pronunciato giovedì 12 dicembre la sentenza di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez.
Si trattava ovviamente di una formalità dal momento che i due sono separati ormai da diversi mesi ma adesso è arrivata anche l’ufficialità.
“Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli” hanno dichiarato gli avvocati di Fedez, Pompilia Rossi, Alessandro Simeone, Andrea Pietrolucci, all’Ansa.
Secondo quanto era stato dichiarato dagli stessi legali della coppia: “Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”.
I due, così come era stato rivelato di recente dal Corriere della Sera, avrebbero raggiunto un accordo anche sull’esposizione social dei figli: i due dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare loro foto o video.