Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Litigio nascosto in viaggio di nozze: c’è crisi in casa Ferragnez?

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto una brutta discussione durante la luna di miele e ora in casa Ferragnez ci sarebbe aria di crisi

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 25 Gen. 2019 alle 07:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:34
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Fedez

A diffondere la notizia di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e il marito Fedez è il giornalista di gossip Alberto Dandolo. Sulle pagine di Oggi, nella sua rubrica settimanale Ah saperlo!, Dandolo avrebbe parlato di uno screzio tra i due durante la famosa luna di miele alle Maldive.

“Rientro dal viaggio di nozze alle Maldive assai agitato per Chiara Ferragni e Fedez”, scrive il giornalista sul settimanale di gossip. “La coppia più social d’Italia sarebbe stata protagonista di una vivace litigata in aereo“.

Il motivo del litigio è presto detto: “La fashion blogger avrebbe consigliato al marito, in accordo con la suocera Tatiana, di riflettere sulla gestione del suo management e di una persona in particolare. Di chi si tratta e come avrà reagito il rapper? Ah, saperlo…”.

Che una coppia abbia i suoi momenti di crisi, si sa, è normale. Il problema è che la Ferragni avrebbe toccato un nervo scoperto. Già in passato si era diffusa la voce che la moglie del rapper avesse messo becco negli affari lavorativi del marito, creandogli qualche problema.

Addirittura girava voce che la rottura del matrimonio lavorativo con il rapper milanese J-Ax fosse da attribuirsi proprio alla Ferragni, che mal sopportasse certi atteggiamenti del collega del marito. Fedez ha smentito in più occasioni la voce, sottolineando come tra i due i problemi fossero stati di tutt’altra natura (senza mai esplicitare quale, però).

Leggi anche: È stata Chiara Ferragni a far litigare Fedez con J-Ax e Rovazzi?

Del viaggio di nozze dei Ferragnez si è parlato sicuramente meno del matrimonio. I due hanno scelto di farla a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno, a ben tre mesi dalle nozze, avvenute il primo settembre del 2018, a Noto.

I due hanno scelto un viaggio rilassante sotto il sole delle Maldive. Hanno lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni e sono partiti alla volta delle spiagge bianche e del mare cristallino delle isole tropicali. Speriamo che la crisi, se c’è, rientri presto e che i due tornino a far sognare i loro fan come prima.

Leggi anche: Ferragnez in luna di miele senza Leone e scoppia la polemica: la risposta furiosa di Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.