Chiara Ferragni svela quale sarà il regalo di compleanno per Fedez: “Ho scelto un viaggio”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Set. 2019 alle 20:39
12
Immagine di copertina

Compleanno Fedez, Chiara Ferragni svela la sorpresa oragnizzata per il marito

Il 15 ottobre è il compleanno di Fedez e Chiara Ferragni ha già annunciato su Instagram il regalo scelto per il marito.

Fedez e Chiara Ferragni sono lontani da quasi due settimane, la fashion blogger lamenta da giorni la mancanza del rapper sui social. “Non siamo mai stati lontani per così tanto tempo”, spiega Chiara Ferragni ai follower.

“Ciao social, non ci si vede per un po’”, aveva scritto invece il rapper milanese senza dare altre spiegazioni qualche settimana fa su Instagram.

Dopo qualche giorno è stato svelato il mistero. Fedez pare sia impegnato nel programma Celebrity Hunted, che andrà in onda su Amazon Prime e con lui ci sarà anche l’amico youtuber Luis Sal.

Nell’attesa del suo ritorno a casa, però, Chiara Ferragni ha deciso di quale regalo farà al marito per il suo compleanno.

Il regalo è un viaggio in Oman con amici. Fedez per il compleanno di Chiara aveva scelto invece un anello da 50mila euro.

Chiara Ferragni l’aveva mostrato orgogliosa ai suoi follower. Qualcuno, come succede sempre quando si ha a che fare con i Ferragnez, ha puntato il dito contro la fashion blogger, asserendo che la Ferragni non fa altro che ostentare la sua ricchezza.

Fedez ha regalato a Chiara Ferragni un anello da 50mila euro

Fedez e Luis Sal parteciperanno al reality Celebrity Hunted

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.