Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Chiara Ferragni e Fedez: la storia del privé in pizzeria era una bufala

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Feb. 2020 alle 15:20 Aggiornato il 5 Feb. 2020 alle 18:46
79
Immagine di copertina

La bufala sul privé di Chiara Ferragni e Fedez in pizzeria

“Buongiorno da Los Angeles, stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in una pizzeria di Caserta, grazie”, così Fedez prende in giro il pizzaiolo di Caserta che ha raccontato di aver respinto lui e Chiara Ferragni dal suo locale quando la coppia ha chiesto di accomodarsi in un privé: ma sembra che si è trattato di una bufala.

A raccontare l’episodio era stato lo stesso titolare del locale, il quale, secondo la sua versione dei fatti, aveva detto alla influencer che per lui “i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”, e per questo non le aveva riservato alcun privé.

Ora il ristoratore fa marcia indietro, spiegando su Facebook che due persone si sono spacciate per Chiara Ferragni e Fedez per prendersi gioco di lui. E Fedez ha riportato il post tra le sue storie Instagram.

Ma per il rapper, l’uomo si è semplicemente inventato tutto sin dall’inizio.

“La “bufala” me la metta nel piatto, perché quella è buona sempre (con o senza privé)” scrive Chiara Ferragni su Instagram.

Leggi anche:

Chiara Ferragni chiede un privé in pizzeria, il proprietario la blasta: “Per me i clienti sono uguali”

Fedez ridicolizza ancora Salvini. La risposta da 10mila like sul Papeete e i 49 milioni

79
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.